Donazioni

Raccolta fondi, donazioni e sponsorizzazioni

PAGINA SPONSOR

Il progetto umanitario “Giro del Mondo in bicicletta per aiutare i diversabili” è completamente autofinanziato, ma prevede varie forme di donazioni e sponsorizzazioni.

New Delhi, India febbraio 2011

  1. La raccolta fondi gestita dalle ONG partner è destinata a portare un aiuto concreto ai loro progetti più bisognosi. Le donazioni alle ONG posso essere effettuate dai loro siti web. La lista aggiornata è alla pagina Partner.
  2. Le donazioni dirette all’iniziativa sono destinate a coprire parzialmente le spese di viaggio ed andranno principalmente al centro di riabilitazione psico-motoria più bisognoso visitato da Matteo lungo il percorso.
    I donanti potranno contribuire “acquistando” pezzi di percorso al costo di 1 Euro a chilometro. Le modalità di donazione ed il numero di conto corrente su cui fare i bonifici, sono qui di seguito.
  3. Iscrizione alla Travel For Aid per il 2013. La quota associativa è simbolicamente fissata a 10 Euro e con ogni Euro in più di donazione si sponsorizzano i chilometri.
    Il versamento può essere effettuato sul conto corrente bancario dell’associazione, qui di seguito, con la causale: ISCRIZIONE 2013, oppure con Paypal e maggiori Carte di credito.
    Dopo aver effettuato il pagamento della quota associativa, inviate un messaggio all’e-mail travelforaid@gmail.com oppure una lettera all’indirizzo postale qui di seguito con il vostro nome e cognome, indirizzo postale ed e-mail.
  4. Spazzi liberi per logo sponsor sui borsoni laterali

  5. Sono previste una serie di sponsorizzazioni con ritorno di immagine come il logo dello sponsor cucito sui borsoni della bicicletta o sulle magliette, oppure banner sulla prima pagina di questo sito. Per maggiori dettagli contattaci.
  6. Contributi in natura sono anche contemplati e verranno decisi caso per caso.

NB: Su richiesta, la Travel For Aid può emettere ricevute deducibili fiscalmente.

  1. Paypal e maggiori Carte di credito
  2. Conto corrente bancario della Travel For Aid
    BANCA DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA filiale di Manfredonia
    IBAN     IT 35 G 01030 78450 000000556655
    BIC       PASCHITM1FG4
    causale:      GIRO MONDO – AIUTARE BAMBINI DIVERSABILI

Dentro un bambino fisicamente disabile può essere nascosto un genio che viene fuori se gliene si danno i mezzi…

Contatti e maggiori informazioni
Associazione TRAVEL FOR AID,
Corso Manfredi, 48 Manfredonia 71043 (FG) Italia
Codice Fiscale:  92041760718
E-mail: travelforaid@gmail.com
Pagina web: www.travelforaid.com

Dott. Matteo Tricarico
E-mail: mt@matteot.com

One Response

  1. […] La Onlus con cui viaggia Matteo Tricarico ha iniziato la campagna donazioni. Per contribuire: https://travelforaid.wordpress.com/donazioni/ […]

Comments are closed.

%d bloggers like this: