L’associazione

La Travel For Aid è un’associazione senza fini di lucro; è estranea ad ogni manifestazione di carattere e fine politico e religioso.

Indonesia, maggio 2009

Indonesia, maggio 2009

Essa si propone di favorire e diffondere la cultura nei propri soci e nel pubblico mediante manifestazioni ed eventi teatrali, musicali, sportivi, e fatti che comunque trovino attenzione da parte della gente, specialmente tra coloro che per fatti naturali od eventi tragici e traumatici abbiano delle diversità psichiche e fisiche che ne limitano la vita di relazione e/o di espletare una normale attività lavorativa, sia mentale che fisica.

Inoltre in tende stimolare la creatività nei propri soci e nel pubblico indicendo conferenze, stages, dibattiti con argomenti che non siano in contrasto con lo spirito dello Statuto, ma con la finalità di fornire opportunità alternative a quei soggetti appartenenti a gruppi vulnerabili e ai margini della società.

Relazioni attività precedenti

============================================================

TRICARICO MATTEO è coordinatore dei programmi con compiti di contatti con i Paesi Esteri, conferito di pieni poteri.

India, marzo 2011

Matteo Tricarico è nato a Manfredonia il 18 giugno 1969 e ha compiuto gli studi universitari in Scienze Politiche a Siena con esperienze di studio in Inghilterra e Francia. Ha cominciato la sua vita professionale a Brussellese nel settore pubblico europeo, da dove è proseguita nel Regno Unito prima di trasferirsi nel 2000 sulla costa africana dell’Egitto e precisamente a Hurghada dove è rimasto per quattro anni gestendo un’agenzia di promozione turistica. Dal 2003 vive in Indocina tra Laos, Cambogia e Vietnam dove esercita la professione di agente di viaggio e guida turistica. E` celibe e senza figli.
Negli anni passati, Matteo Tricarico ha percorso in bicicletta alcune decine di migliaia di chilometri tra Cambogia, Thailandia, Malaysia, Indonesia, Vietnam e Laos, concludendo il suo ultimo viaggio di 5000 chilometri da Saigon a Bali lo scorso giugno.

Di recente ha collaborato alla stesura, per le edizioni Polaris, di una guida di viaggio sul Laos: Laos: l’antica Asia bagnata dalla Madre delle Acque (www.polaris-ed.it).

Links associazione

Contatti e maggiori informazioni

Associazione TRAVEL FOR AID,
Corso Manfredi, 48 Manfredonia 71043 (FG) Italia
Codice Fiscale:  92041760718
E-mail: travelforaid@gmail.com
Pagina web: www.travelforaid.com
Dott. Matteo Tricarico
Skype: matteo.abdhala
E-mail: mt@matteot.com

Advertisements
%d bloggers like this: